corrado

Corrado Dalla Guarda
Fondatore e Amministratore Delegato

Già fondatore della Electromodul, oggi è alla guida della CDG Trading, con 40 anni di esperienza nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di macchinari e presse a compressione e ad iniezione per lo stampaggio di materiale termoplastico, gomma e utensili diamantati.

 

borriero

Francesco Borriero
Produzione

Una figura di riferimento nel team CDG, da 20 anni pianifica, controlla e coordina l’attività produttiva in una logica di ottimizzazione delle risorse. Attivo, in collaborazione con il commerciale e il controllo qualità, nella risoluzione di problemi tecnico-qualitativi.

 

depretto

Martino De Pretto
Ufficio Tecnico

Pianifica, progetta, gestisce e supervisiona la produzione degli impianti e degli interventi manutentivi, proponendo eventuali migliorie tecniche ed assicurando corretta e puntuale revisione periodica degli impianti.

 

dallaguarda

Marco Dalla Guarda
Amministrazione

Coordinazione ed ottimizzazione di tutte le attività amministrative, logistiche e operative dell’azienda, per renderle più efficaci e funzionali alle richieste dei clienti e agli obiettivi aziendali.

 

giuriato

Patrizia Giuriato
Commerciale

Coordina la forza vendita CDG per l’attuazione delle politiche commerciali aziendali in Italia e all’estero. Un punto di riferimento per i clienti nella gestione amministrativa e logistica delle vendite, dall’ordine alla consegna.

 

panozzo

Oscar Panozzo
Ufficio Tecnico

Coordina il team di ingegneri nella progettazione delle macchine, responsabile dello sviluppo di nuove soluzioni e tecnologie per ottimizzare le prestazioni dei prodotti CDG.