0% SCARTI
100% VUOTO

L’innovazione CDG che rivoluziona la produzione

CDG Srl produce le uniche presse a compressione e a iniezione orizzontale e verticale per gomma nel mercato con camera a vuoto integrale in grado di racchiudere tutte le parti dello stampo, piani intermedi compresi.

Queste macchine altamente performanti permettono di utilizzare qualsiasi stampo, anche a più piastre, senza adattamenti per il vuoto.

Massima compatibilità con gli stampi per un incremento sensibile della produzione

Studiate per l'efficienza

Tempi di cambio stampo
- 0 %
Limitazione max dello sfrido
- 0 %
Scarti di produzione
100 %
Clienti soddisfatti
0 %

Perché il vuoto con campana integrale?

Abbiamo finalmente posto la parola fine ad un annoso problema relativo allo stampaggio della gomma: l’evacuazione dell’aria dagli stampi.

Con questo sistema brevettato, i nostri clienti sono riusciti a creare valore lavorando con presse sia a caricamento diretto che ad iniezione.

Lo stampaggio con camera a vuoto integrale non si limita solo a evitare gli scarti dovuti alla permanenza dell’aria negli stampi, ma migliora e rivoluziona in maniera positiva tutto il procedimento di stampaggio, ripensando il rapporto uomo-macchina a tutto vantaggio della produttività. 

Tutto ciò è possibile perché non proponiamo solo una camera a vuoto, ma un vero e proprio sistema, nel quale pressa e campana sono state progettate per integrarsi alla perfezione.

I nostri prodotti dotati
di campana del vuoto integrale